Top

Last minute villaggi all inclusive: ecco dove puoi soggiornare!

Può capitare di trovarsi ad organizzare le proprie vacanze estive all’ultimo minuto, quando non si ha avuto abbastanza tempo per pensarci nel corso dell’inverno e della primavera o quando erano presenti in agenda degli impegni estivi poi saltati. Quando ci si trova in queste situazioni, di norma si cercano le ultime strutture libere, rischiando talvolta di trovarsi in località balneari poco gradite o alberghi di scarsa qualità. È per questo che nasce la guida ai last minute di villaggi All Inclusive, per permettere a te e ai tuoi cari di soggiornare in strutture dal carattere internazionale, con tutti i comfort, ad un prezzo piccolo piccolo. Scopri di più!

#1 Spagna – Baleari – Maiorca

Roul Globales Playa Santa Ponsa

La struttura si trova a 20 minuti da Palma, capitale della perla delle Baleari, Maiorca. Si tratta di un villaggio a 3 stelle che propone una formula All Inclusive, consentendoti di partire in tranquillità, senza il timore di incorrere in spese a sorpresa. All’interno del villaggio è possibile trovare piscine di diverse altezze, per grandi e piccini. Inoltre, con una brevissima camminata si arriva alla splendida spiaggia di Santa Ponsa, ottimamente attrezzata.

Fergus Geminis

Costituito da un palazzo a 6 piani dotato di una splendida piscina con zona solarium, il Fergus Geminis reincarna il concetto di “libertà” e “vivacità” che rispecchia lo spirito spagnolo. Questo villaggio rappresenta la soluzione ideale per chi da una vacanza richiede il divertimento, trovandosi d’altronde a pochi passi da Playa de Palma, punto d’incontro di giovani e adulti a Maiorca.

Il prezzo della vacanza

Grazie a delle ottime tariffe last minute, puoi soggiornare al Roul Globales Playa Santa Ponsa o al Fergus Geminis a prezzi speciali: a giugno, la tariffa All Inclusive parte da 415 euro a persona; a luglio, a seconda del periodo, la tariffa parte da 570 euro. Ad agosto, infine, si parte dai 569 euro. In tutti i casi, ti accingerai ad entrare a far parte del mondo della roulette e saprai solo al momento di partire in quale delle due strutture potrai soggiornare, per un ottimo effetto…sorpresa.

Ecco il listino prezzi per questi villaggi, comprensivo di volo dai più importanti aeroporti italiani:

#2 Spagna – Canarie – Fuerteventura

Taro Beach

Il villaggio Taro Beach nasce proprio sulla spiaggia di Costa Palma, una delle zone più belle di Fuerteventura, cuore delle Canarie. Si tratta della tipica struttura per chi desidera trascorrere una vacanza prettamente balneare: il mare splendido e la grande piscina attorno cui si snodano i comodi sdraio ti spingeranno a spaparanzarti al sole per ore ed ore, dimenticando la quotidianità della città.

Ereza Mar

Gli “extra” sono il punto forte di questo villaggio situato sempre a Fuerteventura: le due splendide piscine, di dimensioni e altezze diverse, si riveleranno un fantastico passatempo per te e la tua famiglia, congiuntamente con la grande sauna e la palestra. Inoltre, l’hotel dista soli 350 metri dalla spiaggia di Caleta de Fuste, ubicata in un’insenatura vicino al porto turistico e, quindi, particolarmente affascinante.

Il prezzo della vacanza

Vuoi prendere il primo volo disponibile per Fuerteventura? Adesso puoi! I villaggi last minute All Inclusive di cui abbiamo parlato poco fa ti aspettano a prezzi imperdibili: a giugno, con volo compreso, la tariffa parte da 680 euro; a luglio ed agosto, invece, i prezzi partono da 780 euro. Sei pronto a spiccare il volo, diretto al cuore delle Canarie?

Qui trovi il listino prezzi di questi villaggi, che comprende anche il volo, sempre dai più importanti aeroporti d’Italia:

Perché scegliere Valpolicella Viaggi per la tua vacanza in famiglia? Scoprilo con questa guida!

#3 Grecia – Kos

Rou Asteras

Ci troviamo ora nella caratteristica Kos, isola greca del Dodecaneso che subisce il fascino dalla vicina Turchia. Rou Asteras è un villaggio circondato da giardini, che ti permetteranno di gioire della pace dei sensi, immerso nella natura. Le 108 stanze di cui si compone – un numero non elevato proprio per garantire la tranquillità ai propri ospiti – sono tutte moderne e rinnovate recentemente per farti sentire a tuo perfetto agio.

Evripides

Villaggio a quattro stelle dotato di tutti i comfort, Evripides fa della vista panoramica tutt’attorno il proprio cavallo di battaglia: dal balcone puoi infatti ammirare le tiepide acque del Mar Egeo. Non solo: Evripides si compone di due ampie piscine e di un’animazione particolarmente intensa. Ogni settimana, infatti, vengono organizzate divertenti feste in piscina con carne cotta al barbecue e piatti tipici della cucina greca.

Il prezzo della vacanza

Anche in questo caso, come nei precedenti, il last minute dei villaggi All Inclusive di Kos presenta ottime tariffe, con volo compreso e una formula roulette. A giugno si parte da 491 euro, a luglio da 529 e ad agosto da 650. Scopri le meraviglie della Grecia con un’offerta costruita sulle tue esigenze!

Qui trovi il listino prezzi di Rou Asteras ed Evripides:

#4 Egitto – Sharm El Sheik

Tropitel Naama Bay

Tropitel Naama Bay si trova in una delle zone più caratteristiche di Sharm El Sheik, in Egitto: grazie alla sua splendida posizione proprio nel cuore di Naama Bay, la struttura può godere di una duplice vista incantevole, da un lato il Mar Rosso in tutte le sue tonalità, dall’altro lato le “montagne d’oro” del Sinai. La sabbiosa spiaggia a pochi passi dalla struttura presenta un fondale dolce, adatto a grandi e piccini.

Marriott resort

Le sue cinque stelle non sono certamente un caso: il Marriott Resort ti consente di vivere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax e del lusso. Tutte le stanze, a partire dalle più semplici fino ad arrivare alle suite – si presentano lussuose e ricche di comfort. A corredare il tutto ci sono una grande piscina e una spiaggia completamente privata, dove godere anche di maggior intimità.

Il prezzo della vacanza

A discapito di ciò che si può pensare – trattandosi di strutture a cinque stelle –, i prezzi, rigorosamente last minute, si presentano accessibili a qualunque portafoglio: a giugno si parte da 489 euro, a luglio da 530 euro e ad agosto da 564 euro a persona. Che aspetti a prenotare la tua vacanza perfetta a Sharm El Sheik?

Di seguito trovi l’intero listino prezzi delle due strutture, disponibili in formula roulette e con volo compreso:

Perché scegliere Valpolicella Viaggi per la tua vacanza in famiglia? Scoprilo con questa guida!

#5 Tunisia – Costa Tunisia

Rou Mouradi Hammamet

Quattro stelle e una forte attenzione all’attività fisica e sportiva anche in vacanza: si può riassumere così, in pochissime parole, Rou Mouradi Hammamet, situato nella zona turistica Yasmine Hammamet, in Tunisia. Le sue 377 camere rendono il villaggio estremamente internazionale. Dispone di numerose possibilità per passare le giornate a divertirsi o di un’ampia spiaggia sabbiosa per chi vuole semplicemente riposare.

Mouradi Palace

Il Mouradi Palace si concentra principalmente sul divertimento e sul palato: mentre i due ristoranti presenti al suo interno permettono un’ampia varietà di piatti, i tre bar consentono di passare le giornate a suon di stuzzichini e di aperitivi. Inoltre, per la mattina e il pomeriggio è possibile starsene in ammollo nell’ampia piscina o nell’acqua limpida della spiaggia privata. E per la sera? Ma è ovvio: la discoteca!

Il prezzo della vacanza

Se sei stanco delle classiche mete estive o semplicemente vuoi scoprire nuove terre, non puoi evitare di prendere in considerazione la Tunisia, che, oltre a meraviglie naturali e a villaggi di qualità, presenta ottimi prezzi. Per giugno, le tariffe partono dai 299 euro a persona in formula All Inclusive con volo compreso. A luglio e ad agosto, invece, si parte rispettivamente da 410 e 386 euro, a seconda del periodo.

Scopri qui il listino prezzi delle due strutture tunisine:

In conclusione…

In questo articolo abbiamo dimostrato che è possibile prenotare una vacanza in una struttura di qualità anche con scarso o nullo preavviso, attraverso specifiche promozioni last minute con villaggi All Inclusive. Tra le soluzioni proposte, troviamo alcune delle mete più gettonate in estate: Baleari, Canarie, Egitto, Grecia e Tunisia: le strutture analizzate prevedono tariffe a roulette, comprensive di volo e di ogni tipo di comfort, senza costi a sorpresa.

Sei pronto per partire o hai ancora dubbi? Contatta il team di Valpolicella Viaggi per prenotare la tua vacanza o per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti per vivere un soggiorno da sogno!

Sorry, the comment form is closed at this time.