Top

L’autobus del divertimento: Party in Bus con Valpolicella Viaggi

Vuoi partire per un viaggio in giornata ma temi il lungo tragitto in autobus?

Da un viaggio di gruppo chiedi di più del classico itinerario?

Desideri partire con il sorriso e tornare a casa carico di spensieratezza e gioia?

Valpolicella Viaggi risponde a tutte queste tue esigenze. Da sempre proponiamo, soprattutto nel periodo invernale, una vasta offerta di viaggi di gruppo: Simona ed Elena si dilettano a condurre i partecipanti nelle città più belle, ai mercatini natalizi, alle terme per una giornata rilassante e nei piccoli e caratteristici borghi d’Italia.

I viaggi di gruppo di Valpolicella Viaggi si contraddistinguono per le lunghe chiacchierate, per i rapporti d’amicizia che si instaurano e per il divertimento e le dolci scoperte che si portano a casa.

Tuttavia, abbiamo notato che, sempre più frequentemente, chi partecipa ai nostri viaggi di gruppo necessita del massimo della spensieratezza, di staccare la spina dai problemi e dalle insidie della quotidianità. È proprio per far sorridere chi viaggia con noi dall’inizio alla fine del tour che Valpolicella Viaggi, per la prima volta nella storia delle agenzie viaggi, ha ideato la formula “L’autobus del divertimento – Party in Bus”.

Scopriamo in questo articolo di cosa si tratta e in che modo Simona ed Elena riusciranno a strapparti un sorriso.

Party in Bus: il divertimento esplode in autobus

“Party in Bus” è la nuovissima formula di Valpolicella Viaggi, destinata in particolare ai tour in giornata. Il nostro obiettivo è quello di rendere il viaggio in autobus una vera e propria esplosione di divertimento e della creatività, grazie alla partecipazione di figure competenti e specializzate in differenti ambiti.

Il grande esordio di Party in Bus sarà in occasione della Festa dello Speck 2019 (viaggio già confermato!), domenica 6 ottobre. Oltre a scoprire le meraviglie e la tranquillità della Val di Funes e ad assaggiare l’ottimo speck locale, il viaggio in autobus sarà caratterizzato da un particolare intrattenimento.

La formula proseguirà poi il 17 novembre, con la Festa del Torrone a Cremona, il 30 novembre, con la tradizionale Fiera dell’Artigianato a Milano, e poi con i mercatini natalizi e la “Crociera in Rosa”, altra grande novità di Valpolicella Viaggi.

Crediamo che solo attraverso formule di questo tipo riusciremo a scacciare la paura della noia o dei malesseri che talvolta l’autobus causa. La felicità e la spensieratezza saranno gli unici ingredienti dei nostri viaggi di gruppo, grazie a “L’autobus del divertimento – Party in Bus”.

Attori, personal shopper e molto altro

Ma chi saranno i fautori del divertimento in autobus? Confermiamo la presenza dei due simpatici attori Nino e Filippa, che intratterranno il nostro pubblico riprendendo la classica animazione dei villaggi turistici e portando così i passeggeri in una vera e propria vacanza.

Successivamente, in occasione della Fiera dell’Artigianato, sarà Romina de “La diva sei tu” la protagonista del viaggio in autobus. Proprio come una personal shopper, Romina porterà con sé una serie di consigli per acquistare i migliori articoli per te o per i tuoi cari.

Per ora non vogliamo svelare altro: lasceremo che sia tu a scoprire, di volta in volta, quali sorprese abbiamo preparato per rendere i tuoi viaggi i più piacevoli possibile.

Perché scegliere Valpolicella Viaggi per i tuoi viaggi di gruppo? Scoprilo con questa guida!

Un nuovo logo per una super novità

Come puoi riconoscere i viaggi di gruppo caratterizzati da “L’autobus del divertimento – Party in Bus”? Niente di più semplice: per il grande lancio dell’iniziativa, Simona ed Elena hanno realizzato un logo personalizzato.

Come puoi notare, esso riprende il colore blu tipico di Valpolicella Viaggi, nonché lo slogan con cui abbiamo sempre nominato i nostri viaggi di gruppo: #inviaggioconsimona. Un modo per ricordare che viaggiare con Simona significa viaggiare in un modo nuovo, diverso, più divertente e interessante.

Quando, all’interno del programma del viaggio, troverai questo logo, non esitare: contattaci subito e prenota il tuo posto sull’autobus del divertimento. Scopri ora i nostri viaggi di gruppo e Party in Bus con Simona ed Elena.

Sorry, the comment form is closed at this time.