Top

Valpolicella Viaggi per il sociale: le uova di Pasqua ABEO

Valpolicella Viaggi non è solo la spensieratezza di migliaia di destinazioni, di crociere da sogno e vacanze indimenticabili. Simona ed Elena comprendono quanto il viaggio più importante, quello della vita, talvolta possa rivelarsi insidioso e pieno di ostacoli. È per questo che, dopo il successo dello scorso anno, anche per Pasqua 2019 Valpolicella Viaggi partecipa con orgoglio alla vendita delle uova di Pasqua ABEO, Associazione Bambino Emopatico Oncologico.

300 grammi di ottimo cioccolato fondente o al latte fanno da sfondo ad un’iniziativa solidale di straordinario valore: la vendita delle uova di Pasqua permette, infatti, di raccogliere fondi per un’associazione che, soprattutto sul territorio veronese, sta facendo molto per supportare le famiglie di bambini malati di tumori solidi e leucemia. La vita di queste famiglie è segnata dal dolore, dalla sofferenza e dall’attesa costante di notizie positive: accompagnarle in questo lungo e faticoso viaggio può aiutarle a non chiudersi nella solitudine e a sperare in un futuro roseo.

Valpolicella Viaggi appoggia ABEO Verona per permettere all’associazione di ricavare fondi per sostenere il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Donna-Bambino di Verona. Inoltre, ABEO eroga servizi fondamentali per le famiglie tristemente coinvolte in queste situazioni, permettendo loro di condurre una vita il più “normale” possibile. I bambini malati si ritrovano spesso a dover affrontare cure pesanti, che li costringono a settimane intere di isolamento. In questo senso, i progetti di ABEO consentono loro di studiare e giocare, proprio come ogni bambino dovrebbe fare.

Simona ed Elena ti aspettano in agenzia con le uova di Pasqua ABEO, con la consapevolezza che questo gesto rappresenta solamente una piccola goccia, ma che sono proprio le piccole gocce a formare il mare…e a permettere a queste famiglie e soprattutto ai loro bambini di continuare a sognare.

Sorry, the comment form is closed at this time.