Top

Vacanze ultimo minuto: prepara la valigia e parti subito!

Quando la stanchezza inizia a farsi sentire, anche il comune proposito di “quest’anno non si va in vacanza, organizzeremo al massimo un weekend fuori città” viene meno ed è il desiderio di comfort e relax a farla da padrone. Ma come si può prenotare una vacanza all’ultimo minuto senza spendere un’esagerazione o doversi accontentare di destinazioni già visitate? Noi di Valpolicella Viaggi comprendiamo la tua voglia di staccare la spina e ti proponiamo le migliori promozioni del momento, quelle con partenza a luglio, per consentirti di partire in Italia o all’estero, senza doverti accontentare. Buona lettura!

#1 Se vuoi rimanere in Italia: la splendida Sicilia

La nostra prima proposta di vacanze all’ultimo minuto si riferisce ad una delle regioni più ambite del Belpaese: la splendida Sicilia. Con il suo mare cristallino, il fascino delle sue città ricche di storia e di opere d’arte e la varietà della sua cucina, l’isola più grande d’Italia è mèta ideale per chi desidera coniugare le giornate al mare con una vacanza di cultura.

È proprio nel fulcro della Sicilia, a pochi chilometri da Palermo, che sorge Domina Zagarella. Si tratta di una “finestra sul mare” che rappresenta appieno lo spirito mediterraneo: le sue tonalità bianche e blu, i suoi terrazzi che si scagliano sulla distesa d’acqua limpida, la natura che cresce rigogliosa tutt’attorno rendono questa struttura ideale sia per le coppie sia per le famiglie.

La nostra offerta last minute per Domina Zagarella prevede:

  • Volo da Bologna dal 6 al 27 luglio con bagaglio a mano e bagaglio da stiva;
  • Vacanza last minute di 8 giorni e 7 notti;
  • Bambini gratis fino ai 16 anni;
  • Formula in mezza pensione con bevande in camera superior a partire da 848 euro;
  • Formula in pensione completa con bevande in camera classic a partire da 590 euro.

#2 Se vuoi visitare la Grecia meno conosciuta: Karpathos

Da sempre, la Grecia attira in estate migliaia e migliaia di turisti, pronti ad immergersi nelle acque chiare di Creta, nelle viuzze di Rodi, tra le caratteristiche case bianche di Santorini. Se però desideri evitare di incontrare il tuo vicino di casa anche in vacanza e vuoi conoscere una terra ancora pressoché incontaminata, puoi optare per Karpathos: questa piccola isola del Dodecaneso vive ancora oggi in bilico tra passato e presente ed è per questo che può mostrarti la vera Grecia.

La nostra offerta su Karpathos ti offre la possibilità di viaggiare in totale autonomia, attraverso il pernottamento in appartamento, o di soggiornare in hotel con formula prima colazione. Nel primo caso, parliamo dei “Dimitri Apartment”, un complesso di confortevoli appartamenti con arredi in stile cicladico e terrazzi spaziosi dove mangiare e godersi la pace tutt’attorno. Per quanto riguarda, invece, l’hotel, ti proponiamo offerte last minute per il “Royal Beach”, una struttura a 4 stelle situata proprio di fronte alla meravigliosa spiaggia di St Nicolas.

La promozione prevede:

  • Volo da Bergamo con partenza il 7 luglio;
  • Bagaglio a mano e bagaglio da stiva;
  • Vacanza last minute di 8 giorni e 7 notti;
  • Tutti i trasferimenti;
  • Assicurazione annullamento e medico-bagaglio;
  • Un prezzo finito di 1.390 euro a coppia.

Perché scegliere Valpolicella Viaggi per la tua vacanza in famiglia? Scoprilo con questa guida!

#3 Se vuoi visitare la Grecia più turistica: Kos, Rodi, Creta

Se non ti va di “osare” con una destinazione ancora poco conosciuta, puoi prenotare la tua vacanza nelle isole greche già affermate: Kos, Rodi e Creta si prestano perfettamente a quel tipo di vacanza che vuole riunire le belle spiagge con una natura rigogliosa e una storia lunga migliaia e migliaia di anni. In particolare, Kos rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trovarsi immerso in una vegetazione che sembra senza limiti; Rodi, invece, è una delle isole più turistiche della Grecia e si presenta ricca di opportunità sia per il giorno sia per la notte; Creta, particolarmente vasta, stupisce per le spiagge paradisiache e per i suoi siti archeologici.

La promozione di Valpolicella Viaggi per Kos prevede il soggiorno in mezza pensione all’Hotel Buouradanis Village, a 3 stelle, o all’Hotel Nefeli, sempre della stessa categoria ma con formula in pensione completa. Se invece prediligi un All Inclusive e, quindi, una partenza senza costi aggiuntivi, puoi volgere la tua attenzione verso l’Hotel Golden Odissey, a 4 stelle a Rodi, o l’Hotel Hersonisson Palace, a 5 stelle, a Creta.

Tutte le nostre offerte per le 3 isole greche prevedono:

  • Volo da Bergamo il 30/07;
  • Assicurazione annullamento e medico-bagaglio;
  • Riduzione per bambino fino ai 12 anni pari a 200 euro in terzo letto;
  • Prezzo finito a persona a partire da: 390 euro e 399 euro per Kos, 490 euro per Rodi e 560 euro per Creta.

#4 Se vuoi volare alle Baleari: Minorca, Maiorca, Ibiza e Formentera

Non possono mancare nei nostri pacchetti di vacanze dell’ultimo minuto le Baleari, che racchiudono non solo un mare bello e una natura fresca, ma anche il classico spirito spagnoleggiante, vivace e allegro. Anche queste zone sono prese d’assalto dai turisti nei caldi mesi estivi, ma non per questo perdono il proprio fascino. Con le nostre promozioni puoi quindi volare a Minora, Maiorca, Ibiza e Formentera, le 4 perle del Mediterraneo della Spagna.

Le offerte last minute per le Baleari che abbiamo preparato per te si riferiscono perlopiù a soggiorni liberi, rivolti non solo a godersi il mare e la spiaggia, ma anche l’essenza delle isole. Per questo, ti proponiamo il pernottamento con prima colazione a Minorca, Ibiza e Formentera e con mezza pensione a Maiorca. In particolare, a Minorca potrai soggiornare negli Appartamenti Vista Blanes, ad una passeggiata dalla splendida spiaggia di Cala en Blanes; ad Ibiza, invece, pernotterai all’Hotel Puchet, struttura a 3 stelle; e poi ci sono il Paradise Friends Fergus Geminis a Maiorca e il Lago Dorado a Formentera.

Nel dettaglio, le nostre promozioni last minute prevedono:

  • Volo del 27 luglio da Bergamo o da Verona;
  • Assicurazione annullamento e medico-bagaglio;
  • Pernottamento e prima colazione a Minorca, con prezzo finito a persona a partire da 390 euro;
  • Pernottamento e prima colazione ad Ibiza, con prezzo finito a persona a partire da 450 euro;
  • Mezza pensione a Maiorca, con prezzo finito a persona a partire da 420 euro;
  • Pernottamento e prima colazione a Formentera, con prezzo finito a persona a partire da 650 euro.
  • Riduzione per bambino fino ai 12 anni a partire da 200 euro in terzo letto.

Perché scegliere Valpolicella Viaggi per la tua vacanza in famiglia? Scoprilo con questa guida!

#5 Se vuoi scoprire l’Egitto: Sharm El Sheikh

Il fascino inconfondibile delle spiagge sul Mar Rosso, circondate da splendidi ombrelloni in paglia e da calde palme dal gusto esotico, può colpirti da un momento all’altro e allora non ti resta che preparare la valigia e partire per Sharm El Sheikh. Questa destinazione è calda e solare quasi tutto l’anno, permettendoti di immergerti nelle sue acque e di scoprire da cima a fondo la bellezza della barriera corallina.

In serbo per te su Sharm El Sheikh abbiamo il villaggio Amphoras a 5 stelle, un club con cucina, animazione ed assistenza italiana per farti pesare meno la differenza tra la nostra cultura e quella egiziana. Il resort prevede l’utilizzo di una spiaggia privata, che ti consenta di godere del massimo dell’intimità; la baia è provista di un pontile, dal quale è possibile tuffarsi per fare snorkeling e scoprire le meraviglie che la barriera corallina può offrire. Il gusto islamico del villaggio si fonde, infine, con il design moderno, generando uno splendido gioco di colori e di particolarità.

La nostra offerta su Sharm El Sheikh prevede:

  • Voli da Bergamo ogni domenica di luglio;
  • Bagaglio a mano e bagaglio in stiva;
  • Tutti i trasferimenti;
  • Vacanza di 8 giorni e 7 notti;
  • Formula Hard All Inclusive;
  • Una cena gratuita al Ristorante Bella Vista e una al ristorante Oriental;
  • Tariffe a partire da 549 euro;
  • Prezzi ridotti per bambini e ragazzi.

E tu? Sei pronto a partire?

In questo articolo ti abbiamo mostrato i nostri principali esempi di vacanze all’ultimo minuto, sdogmatizzando quella diceria secondo cui prenotando pochi giorni prima della parte si rischia di spendere tanto e di ritrovarsi in alberghi poco confortevoli. Le promozioni comprendono le più disparate destinazioni a corto e medio raggio e strutture di elevata qualità, consentendoti di trascorrere un soggiorno da sogno ad un prezzo adeguato.

Sei pronto per partire? Non ancora? Allora contattaci: saremo a tua disposizione per proporti la destinazione e la vacanza migliore per le tue necessità.

Sorry, the comment form is closed at this time.