Top

Villaggi Spagna bambini gratis: risparmia e vola nella Penisola Iberica!

La Spagna, con il suo ritmo frizzantino, l’eterogeneità dei suoi territori, le spiagge splendide e il mare cristallino, piace veramente a tutti. Anche alle famiglie. Ma è davvero così accessibile anche per chi ha uno o più figli? Esistono villaggi attrezzati per far divertire i piccini e rilassare i grandi? La risposta è: assolutamente sì, basta che tu sappia trovare, tra il mare di offerte che ti vengono proposte, quella giusta per accontentare le tue esigenze e permetterti di viaggiare in famiglia senza pensieri. Valpolicella Viaggi è partner Alpitour e ti permette di scegliere tra tantissimi villaggi in Spagna che prevedono bambini gratis. Vediamone alcuni assieme!

Maiorca: Alpiclub Hyb Eurocalas

Ristrutturato recentemente e adattato perfettamente alle famiglie, Alpiclub Hyb Eurocalas rappresenta uno dei principali villaggi in Spagna con bambini gratis per chi ama la più grande isola delle Baleari. Questo meraviglioso resort è situato nella zona di Calas de Mallorca, con spiagge meravigliose, lasciate perlopiù incontaminate: tu e i tuoi figli potrete quindi lasciarvi trasportare dalla natura selvaggia dell’isola.

Se i tuoi piccoli sono particolarmente vivaci e non amano le “regole” di un albergo, Alpiclub Hyb Eurocalas può ovviare a questo problema: la struttura offre non solo camere, ma anche piccoli appartamenti (ospitano al massimo 5 persone) che ti permetteranno di gestirti negli orari e nelle attività in totale autonomia. Non solo. Il fatto che Alpiclub Hyb Eurocalas sia riservato alle famiglie italiane ti garantisce l’ottimo cibo e l’ottima ospitalità del Belpaese, volando però in Spagna.

Oltre alla possibilità di non pagare il primo bimbo (fino ai 12 anni), l’offerta di Alpiclub Hyb Eurocalas ti permette di usufruire del servizio All Inclusive, il migliore per le famiglie: oltre ai pasti principali comprensivi di bevande, potrai mangiare anche nel pomeriggio o sorseggiare un eccellente cocktail sulla spiaggia. Inoltre, non dovrai avere paura di non rilassarti: mentre tu ti godrai il meritato riposo assieme al tuo partner, il tuo bambino si divertirà con l’animazione targata Alpiclub e, soprattutto, nel divertente Aquasplash, piscina dotata di scivoli e giochi d’acqua.

Ancora Maiorca: Bravo Maiorca

Con il suo look fresco e moderno, il Bravo Maiorca ti affascina per la sua posizione: si trova nella parte nord orientale dell’isola, nel bel mezzo di 2 delle più rinomate baie di Maiorca e ai margini della bellissima Pollença. È la location ideale per una vacanza in Spagna all’insegna del mare e del relax, ma anche delle bellezze che questo Paese sa offrire: la struttura è a pochi passi da Alcúdia, un borgo antico, caratterizzato dalle rovine romane e da un centro storico considerato gioiello di questa terra.

Il Bravo Maiorca sorge proprio all’interno di un’area naturale protetta ed è caratterizzato da ogni comfort. La sua posizione panoramica, proprio sopra al mare, riuscirà a donarti tutta quell’energia e quella bellezza che richiedi da una vacanza. Per non parlare del solarium sul prato: il miglior modo per rilassarsi rimanendo comodamente sdraiati in mezzo alla natura.

Con la formula tutto incluso, puoi partire senza pensieri, godendoti al massimo ogni giornata nella splendida Spagna. Ed è compreso anche un cocktail di benvenuto, per cominciare alla grande il tuo soggiorno!

Minorca: Alpiclub Aguamarina

Se stai cercando villaggi in Spagna con bambini gratis ma anche tanto relax e la possibilità di trascorrere un soggiorno da trascorrere immerso nella natura, Alpiclub Aguamarina è la risposta per te. Situato nell’incantevole zona di Arenal d’en Castell a Minorca, a ridosso di spiagge lasciate incontaminate e caratterizzate dal mare trasparente, questa struttura è l’ideale per le famiglie che hanno figli di età diverse: oltre a garantire un primo bambino gratis con la possibilità di inserire l’opzione All Inclusive per partire senza il pensiero di avere costi aggiuntivi, esiste anche la Promo Teen. In pratica, la tariffa del figlio adolescente (dai 12 ai 17 anni) sarà scontata del 30%.

All’interno dell’Alpiclub Aguamarina, l’assistenza in italiano soddisferà ogni tua esigenza: il buffet con piatti italiani ed internazionali ti permetterà di assaggiare cibi nuovi e, allo stesso tempo, di sentirti a casa; le 3 piscine e la zona solarium combineranno il divertimento con il benessere. Inoltre, i tuoi bimbi potranno spassarsela all’interno dell’Acquapark, con strutture destinate ai più grandicelli, o ad Aqualandia, area riservata ai più piccoli.

I 35mila metri quadrai di giardini in cui è inserita la struttura ti consentiranno di trascorrere una vacanza attorno alla natura, dimenticando lo stress della tua calda città e vivendo un soggiorno da sogno con i tuoi piccoli.

 

Perché scegliere Valpolicella Viaggi per la tua vacanza in famiglia? Scoprilo con questa guida!

 

Ibiza: Alpiclub Invisa Cala Verde

La perla delle Baleari, nonché méta per chi da una vacanza richiede vivacità ed entusiasmo, può solo in apparenza sembrare destinata ad un pubblico particolarmente giovane. Anche ad Ibiza, infatti, abbondano i villaggi con bambini gratis e tu potrai concederti un soggiorno da sogno, fatto di musica e tanto divertimento, assieme alla tua famiglia. Chi l’ha detto che avere figli significa desiderare ardentemente la tranquillità?

Alpiclub Invisa Cala Verde stupisce fin da un primo sguardo: il meraviglioso panorama sulla spiaggia di Es Figueral, che dista solo 100 metri dal villaggio, ti farà subito innamorare. Le costruzioni in stile mediterraneo, circondate da profumate pinete, ti daranno un senso di tranquillità.

Anche l’interno della struttura ti esalterà particolarmente: le 3 piscine, destinate a grandi e piccini, faranno felici i tuoi bambini, che potranno trascorrervi le giornate. Una piscina presenta, addirittura, la barca dei pirati: li vedrai salirci per fingersi Capitan Uncino. Il gruppo di animazione li farà svagare come non mai, con attività sempre diverse e mai monotone.

Nel frattempo, tu potrai lasciarti cullare dalla gioia di starsene spaparanzati in spiaggia o, ancora meglio, dalla contentezza di avere a tua disposizione un ricco buffet realizzato da cuochi d’eccellenza italiani. Non aver paura di trovare troppi giovani, pronti a guastarti le feste con musica estremamente alta fino a tardi: questo villaggio in Spagna con bambini gratis prevede, al suo interno, un’area isolata dedicata ai ragazzi. Il servizio All Inclusive, infine, ti permetterà di partire senza pensieri e, volendo, anche senza portare con te il portafoglio: tutto sarà già compreso nel prezzo e a te non resterà altro che divertirti con la tua famiglia!

Fuerteventura: Alpiclub Fuerteventura Princess

Se alle isole Baleari prediligi le Canarie, ti conforterà sapere che anche Fuerteventura ospita alcuni dei principali villaggi in Spagna con bambini gratis. In particolare, Alpiclub Fuerteventura Princess rappresenta la soluzione turistica ideale per le famiglie che vogliono coniugare il relax e l’intrattenimento.

Questa struttura presenta una posizione ottima: si trova, infatti, a pochissimi passi dalla spiaggia Jandia, un lunghissimo litorale con sabbia fine e dorata. Inoltre, potrai visitare anche Morro del Jable, magnifico paesino che sprigiona la tradizione tipica di un villaggio di pescatori, nonostante, negli ultimi decenni, venga accostata ad una località turistica particolarmente nota. Insomma, non avrai certamente tempo di annoiarti all’Alpiclub Fuerteventura Princess, anche per quanto riguarda la cucina: i pasti italiani saranno intervallati da 2 cene tradizionali a settimana, con cibi tipici spagnoli e, soprattutto, delle Canarie.

E per i tuoi bambini? Un’enorme piscina a loro dedicata ti farà sentire al sicuro in ogni momento, senza necessariamente doverli controllare in modo costante. Non solo, il Miniclub, destinato ai bambini fino ai 12 anni, li introdurrà a diverse attività, entusiasmandoli notevolmente. E alla sera? Assieme alla tua famiglia potrete godervi magnifici spettacoli, che vi faranno morire dalle loro risate. Insomma, una vacanza all’Alpiclub Fuerteventura Princess rappresenterà per la tua famiglia il miglior modo per stare assieme. Sempre risparmiando notevolmente.

 

Perché scegliere Valpolicella Viaggi per la tua vacanza in famiglia? Scoprilo con questa guida!

 

Gran Canaria: Alpiclub Abora Continental

Non ami particolarmente rimanere in villaggio e desideri esplorare anche le caratteristiche di un territorio? Valpolicella Viaggi ti propone la soluzione perfetta per non doverti accontentare: tra i villaggi in Spagna con bambini gratis spicca Alpiclub Abora Continental, situato a Gran Canaria. La struttura è stata ristrutturata di recente e risulta di notevole impatto in ogni sua area: già ad una rapida occhiata saprà farti innamorare!

La posizione strategica di Alpiclub Abora Continental, che si trova a pochi passi dalla zona turistica più famosa dell’isola (quella dominata dalla dune di Maspalomas), consente a te e alla tua famiglia di avere ogni cosa a portata di mano: la sera potrete, quindi, optare per uno spettacolo proposto all’interno del villaggio o per una passeggiata nel cuore di Gran Canaria.

Ma Alpiclub Abora Continental non è solo questo, è anche un’attenzione minuziosa alla cucina. Nell’arco del tuo soggiorno familiare potrai partecipare a simpatiche cene a tema, in cui conoscerai i gusto e i sapori delle cucine asiatica, italiana, messicana e tipica delle Canarie. Inoltre, numerosi saranno gli spazi dedicati a fast food e cibo naturale: troverai un angolo dedicato a Snack&Go; un angolo dedicato ad hamburger di ogni tipo che faranno contenti i tuoi bambini; un angolo dedicato alla cucina salutista, per non rinunciare al benessere nemmeno in vacanza. A questi servizi potrai accedere comodamente con una formula All Inclusive, che ti consentirà di bere e mangiare a qualsiasi ora del giorno e di pernottare senza alcun tipo di pensiero, se non quello di rilassarsi al massimo.

In conclusione…

Nel nostro articolo abbiamo visto alcuni dei principali villaggi in Spagna che prevedono promozioni con bambino gratis. Grazie ad offerte di questo tipo non dovrai rinunciare a volare nelle più belle isole spagnole e avrai la possibilità di goderti, assieme alla tua famiglia, un fantastico soggiorno a Maiorca, Minorca, Ibiza, Fuerteventura e Gran Canaria. Una formula All Inclusive rappresenterà la soluzione ideale per accedere a diversi servizi senza avere la preoccupazione del costo: il pacchetto iniziale comprenderà già pasti e bevande, oltre che merende di ogni tipo in piscina ed in spiaggia. Non avrai mai paura che i tuoi bimbi si annoino: il gruppo di animazione li guiderà attorno a migliaia e migliaia di attività. Infine, con un’assistenza e una struttura in lingua italiana, riuscirai a farti comprendere e, soprattutto, a sentirti pienamente a tuo agio e a vivere emozioni indimenticabili con la tua famiglia. Vuoi conoscere da vicino i nostri villaggi? Non esitare a contrattarci!

Sorry, the comment form is closed at this time.